Manufatto Italiano | Manufatto Italiano
50634
page,page-id-50634,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.8, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Da sempre associamo all’estetica l’entusiasmo e la condivisione di nuove scoperte che ci consentono di realizzare lavorazioni uniche che provengono tutte da materiali di recupero.

Linee ricercate per realizzazioni di vero artigianato italiano, che spaziano dall’arredamento di interni ad attività professionali.

Oggi Manufatto Italiano è passione, esperienza e creatività, unite alla voglia di stupire la propria clientela, seguendo la sostenibilità e andando alla ricerca del miglior legno di abete. Nel nostro laboratorio un importante ruolo lo assume anche il ferro, che viene sapientemente lavorato dalle mani di Alessandro Sorio.

Riuscire a comunicare una bellezza che solo un prodotto fatto interamente a mano è in grado di conservare e quindi trasmettere. È questa la nostra filosofia che trova nell’unione tra tradizione e innovazione i suoi punti di forza.

Andiamo ogni giorno alla ricerca di tavole di abete che curiamo in ogni minimo dettaglio per dare nuova forma e nuova vita al legno.

L’idea nasce nel 2012 con l’obiettivo di realizzare arredamenti unici per attività lavorative e non solo. Il progetto ha mosso i suoi primi passi proprio dalla volontà di trovare un modo alternativo per valorizzare l’artigianalità italiana nel mondo con lavorazioni uniche e inimitabili.

Manufatto Italiano di Alessandro Sorio
info@manufattoitaliano.it
P.Iva 03136420233
C.F. SROLSN67H01B296P

  • Informativa sulla privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.